11.4 C
Castellammare di Stabia

Siracusa Calcio: abbonamenti, ultima chiamata di Cutrufo

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio chiama i tifosi

G

aetano Cutrufo  il primo giorno di allenamento  si è recato allo stadio  “Nicola De Simone” per capire bene come i suoi “pupilli azzurri” si trovassero a giocare nel nuovo campo.

Sul Sito rinnova ulteriormente il suo invito, a tutti i tifosi, di avvicinarsi alla squadra e sottoscrivere l’abbonamento al Siracusa Calcio.

 “Fino a domani – ha detto Cutrufo – c’è ancora tempo per sottoscrivere l’abbonamento per la stagione”.

In questi ultimi giorni, dopo i successi della squadra, il numero degli abbonati sembra essere cresciuto di qualche centinaio.

Le ulteriori dichiarazioni lasciate sul sito del Siracusa Calcio sono:

“Sono molto soddisfatto dell’avvio di stagione – ha detto ancora il nostro presidente – Adesso serve continuare la nostra marcia anche nel nostro fortino. Sono convinto che la risposta della tifoseria sarà positiva e che la nostra gente sosterrà la squadra dal primo all’ultimo minuto”.

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare la fonte: Vivicentro.it , in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d’autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare