11.5 C
Castellammare di Stabia

Siracusa-Akragas: i convocati

LEGGI ANCHE

Serie C Girone C – 25ª giornata
Domenica 11 Febbraio ore 16:30
Stadio Nicola De Simone 2017/2018
Siracusa-Akragas

In rientro dalla squalifica, Daffara potrà scendere in campo, ma si dovrà fare a meno di Mucciante che ormai non fa parte del club aretuseo. Non convocato Tomei a proteggere il portale azzurro, ma D’Alessandro, nella gara contro il Cosenza, ha mostrato di essere un degno sostituto. Turati sembra ancora risentire dei postumi dell’intervento, mentre Giordano non potrà essere in campo per squalifica recidiva.
il cui ruolo di difensore centrale potrebbe essere svolto da: Altobelli, Bruno oppure Punzi; quindi largo ai giovani.
Catania sembra aver smaltito l’infortunio al bicipite femorale, recuperato De Silvestro e Parisi che alla fine del primo tempo a Cosenza ha subito un infortunio.
Sono 22 i giocatori convocati dal Mister Paolo Bianco in vista della gara contro l’Akragas.
SIRACUSA:D’Alessandro, Genovese; Liotti, Daffara, Bruno, Altobelli, Parisi, Punzi; Palermo, Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Spinelli; Mangiacasale, Grillo, Mancino, De Silvestro, Catania, Bernardo, Mazzocchi, Marotta, Scardina.
Anche per Mister Di Napoli i giocatori convocati sono 22. Tra le file bianco azzurre mancherà Pisano a causa di una squalifica:
AKRAGAS:Vono, Lo Monaco, Scrugli, Raucci, Danese, Petrucci, Ioio, Caternicchia, Canale, Mileto. Saitta, Sanseverino, Bramati, Carrotta, Zibert, Navas, Pastore, Dammacco, Camara’, Gjuci, Moreo, Minacori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare