11.5 C
Castellammare di Stabia

Settore Giovanile Juve Stabia, il responsabile Mainolfi al corso Uefa per una lezione

LEGGI ANCHE

Settore Giovanile Juve Stabia, il responsabile Mainolfi al corso Uefa per una lezione

Corso Uefa E comitato regionale campania, svolto a Casalnuovo al Centro Holly & Benjii, sede della Scuola Calcio Casarea.
Il responsabile dell’attività di base dott. Giuseppe Madonna, ha voluto chiudere la sessione del corso con una lezione pratica-teorica effettuata dal responsabile del nostro settore giovanile Saby Mainolfi. Ai corsisti quindi la possibilità di confrontarsi con le metodologie di una società professionista. Nello specifico la lezione pratica è stata impostata sulle capacità tecnica sviluppate nell’1>1 fino al 3>3, ed è stata svolta da mister E. Romano, mentre la parte teorica avente come referente il responsabile del settore stabiese Mainolfi, si è concentrata sull’organizzazione di un allenamento e su come realizzare un progetto di attività giovanile, tenendo presente le difficoltà territoriali e strutturali. Si vedono già margini di grande crescita nel nuovo corso dell’attività di base regionale, guidata dal dott. Giuseppe Madonna, persona giovane e motivata.

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare