14.9 C
Castellammare di Stabia

Sergio Aiello, 51 anni, deceduto senza soccorso dal 118: aperta inchiesta

LEGGI ANCHE

La morte di Sergio Aiello, avvenuta nella notte del 23 febbraio a Castellammare, ha portato all’apertura di un’inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata.

Sergio Aiello, 51 anni, deceduto senza soccorso dal 118: aperta inchiesta

P

unti Chiave Articolo

La notte del 23 febbraio 2021, Sergio Aiello, 51 anni, è deceduto, dopo aver telefonato più volte al 118 chiedendo aiuto, a causa di un malore improvviso mentre si trovava nella sua abitazione in via Rispoli a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

A seguito del decesso, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’indagine e inviato avvisi di garanzia a cinque persone tra medici e infermieri del 118 che erano stati chiamati in soccorso di Aiello.

Le indagini hanno preso avvio subito dopo la sua morte ed è stato disposto un esame autoptico sul corpo dello sfortunato 51enne, al fine di accertare le cause della sua morte.

I medici e gli infermieri coinvolti nelle indagini, avranno la possibilità di nominare dei propri esperti e avvocati che potranno assistere all’esame autoptico.

La famiglia di Sergio Aiello, intanto, attende con ansia l’esito dell’esame autoptico per capire cosa è accaduto quella tragica notte.

Sperano che l’indagine possa chiarire finalmente le circostanze della morte del loro caro e ottenere giustizia.

In breve

Ai cinque indagati tra medici e infermieri del 118 di Castellammare è stata inviata l’avviso di garanzia, in vista dell’autopsia sul corpo del 51enne che si terrà nel pomeriggio di oggi.

Secondo le notizie riportate, Sergio Aiello aveva chiamato il 118 più volte per chiedere aiuto a causa di problemi respiratori e febbre alta, ma gli operatori non sono riusciti ad entrare nell’abitazione perché non hanno trovato nessuno che rispondesse al citofono.

La morte del 51enne Sergio Aiello è diventata un caso che ha suscitato grande indignazione e ha portato alle indagini delle autorità competenti.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulle cause della morte di Sergio Aiello e si dovrà attendere l’esito dell’autopsia e le successive fasi dell’inchiesta.

Leggi altro

Cronaca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare