12.5 C
Castellammare di Stabia

Scatta l’allarme in difesa: il Napoli troppo morbido

LEGGI ANCHE

Scatta l’allarme nel reparto difensivo, gli azzurri troppo morbidi

Il leitmotiv di oggi è la debacle del Napoli al Ferraris contro la Sampdoria. L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino sottolinea come gli azzurri nelle prime tre partite di campionato abbiano subito ben sei reti: facendo così scattale l’allarme in difesa. Ecco quanto scrive il quotidiano:

“Tre gol tutti in una volta, riemergono i difetti evidenziati nelle due amichevoli europee contro Liverpool e Wolfsburg: cinque reti dai reds e tre dalla squadra tedesca (nove in totale considerando anche la rete de Borussia Dortmund). Situazione parzialmente migliorata con Milan e Lazio, contro la Samp sono emersi gli stessi difetti. È cambiato il portiere, Ospina al posto di Karnezis ma nulla è migliorato: il colombiano ha preso tre gol nei tre tiri in porta subiti. La fase difensiva da mettere a punto, uno sugli aspetti sui quali dovrà maggiormente lavorare Ancelotti, oltre che sull’approccio mentale alle partite. Troppo morbidi gli azzurri in avvio, poca intensità, mancanza della dovuta attenzione, un discorso generale e non solo dei difensori”. 

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare