6.5 C
Castellammare di Stabia

Sarri alla squadra: “Ragazzi non molliamo, teniamo in piedi questo campionato, fino all’ultima giornata”

LEGGI ANCHE

Le parole di Sarri alla squadra prima del match Juventus-Napoli

Maurizio Sarri non presenta ufficialmente una partita in conferenza stampa a Castel Volturno dal giorno di vigilia del match Napoli-Lipsia valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Dato che in campionato non vi sono obbligati da nessuna disposizione, l’allenatore del Napoli, preferisce non parlare e restare concentrato per poi parlare nel dopopartita. Se non parla prima della partita di certo non resta zitto con la squadra, come riporta l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport:

“Nel chiuso dello spogliatoio l’incitamento alla squadra c’è stato, eccome. «Ragazzi non molliamo, teniamolo in piedi questo campionato, fino all’ultima giornata», sono state le parole del tecnico rivolte ai suoi ragazzi prima dell’allenamento di ieri mattina. Sì, perché nonostante i quattro punti da recuperare, lui ci crede, sente che la squadra ha ancora dentro quella carica che la sta sostenendo in questo periodo in cui il fisico comincia a dare segnali di stanchezza”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare