Le prime parole di Maurizio Sarri come allenatore del Chelsea
A distanza di pochi minuti dal comunicato della SSC Napoli, è arrivata anche l’ufficialità sul sito del Chelsea. Questo è il comunicato pubblicato dei blues:
Durante il suo tempo lì, l’italiano, che ha 59 anni, ha rivitalizzato le fortune del club e le ha restituite alla Champions League mentre giocava con un marchio scintillante di espansivo, attaccando il calcio.
N
ei suoi tre anni al timone, il Napoli ha registrato due secondi posti nel campionato nazionale, compresa la scorsa stagione quando ha ottenuto un punteggio record per un secondo posto e un terzo posto. Nel 2017, ha vinto il premio come miglior allenatore dell’anno.
Queste le prime parole di Maurizio Sarri, che ha firmato un contratto di tre anni: “Sono molto felice di venire al Chelsea e alla Premier League. È un nuovo entusiasmante periodo della mia carriera.
‘Non vedo l’ora di iniziare il lavoro e incontrare i giocatori il lunedì prima di partire per l’Australia, dove potrò conoscere la squadra e iniziare la nostra partita.
“Spero che possiamo fornire un calcio divertente per i nostri tifosi e che saremo in competizione per i trofei alla fine della stagione, che è ciò che questo club merita”.
Il regista Marina Granovskaia ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Maurizio e non vedo l’ora che porti la sua filosofia calcistica al Chelsea.
Lascia un commento