Sarno, tragedia in attesa del passaggio a livello: uomo stroncato da un malore, automobilisti lo ritrovano esanime riverso sullo sterzo
Automobilisti sotto choc questa mattina a Sarno, in provincia di Salerno, dove hanno assistito al ritrovamento del cadavere di un uomo, deceduto all’ interno della sua automobile ferma nell’ attesa del passaggio a livello in via Ticino.
Intorno alle 8, A. A., queste le iniziali dell’uomo, si trovava a bordo della sua Fiat unto bianca quando è stato costretto ad arrestare la vettura per permettere il passaggio del convoglio. Ma gli altri automobilisti si sono resi conto che all’alzarsi della sbarra, la vettura dell’uomo è rimasta ferma. Dopo un po’ qualcuno è sceso dalla propria auto per verificarne il motivo e ha trovato l’uomo esanime e riverso sullo sterzo. La telefonata al 118 è stata immediata ma purtroppo non c’ è stato nulla da fare per l’uomo che sarebbe deceduto sul colpo. Giunti sul posto con i mezzi di soccorso, medici ed infermieri hanno tentato tutte le manovre di rianimazione che purtroppo sono risultate vane. Stando a quanto emerso l’ uomo sarebbe stato colpito da un malore, anche se al momento sarebbero in corso ulteriori verifiche per accertare i motivi del decesso.
Lascia un commento