6.5 C
Castellammare di Stabia

Sanremo 2024, Amadeus a Sinner: “Non volevo metterti in imbarazzo, se non vieni capirò” – Video

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Non volevo metterti in imbarazzo”, “se deciderai di non venire” a Sanremo “capirò”.Nuovo messaggio di Amadeus a Jannik Sinner, dopo le polemiche sull’invito rivolto dal Festival al campione di tennis. “Ciao a tutti da Amadeus – esordisce il conduttore nel video, trasmesso durante il Tg1 delle 20 – messaggio per Jannik Sinner”. “Caro Jannik, quando ti ho invitato a Sanremo l’ho fatto con il cuore, pensando di interpretare il desiderio di milioni e milioni di italiani”. “Certamente non immaginavo tutto questo rumore intorno al mio invito – aggiunge -.

Sanremo devo includere, non deve dividere.Ci sono coloro che ti vogliono a Sanremo e qualcuno che naturalmente ti sconsiglia di venire a Sanremo.

La cosa importante è la tua serenità, la tua tranquillità e naturalmente non ti volevo mettere in imbarazzo.Se deciderai di non venire a Sanremo lo capirò, è importante che tu ti dedichi al tennis, naturalmente noi di Sanremo siamo dispiaciuti ma non cambia nulla: faremo sempre un gran tifo per te, perché sei un vero orgoglio italiano.

Caro Jannik, solo una richiesta: guarda Sanremo e fai il tifo per noi.Ciao”, conclude Amadeus. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare