“Il campionato è aperto e il Napoli non deve mollare”
Giuseppe Sannino, ex allenatore di Siena, Palermo e Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc parlando della volata finale che attende Napoli e Juventus nella lotta per lo scudetto.
E
cco le sue parole:
“Le voci di mercato possono dar fastidio ad un calciatore che però, se ha personalità, non si fa condizionare nel rendimento. Ciò che invece può condizionare è la batosta che il Real Madrid ha inflitto alla Juventus, ma conosciamo la forza della squadra bianconera e immagino sia già proiettata sulle due competizioni ancora in ballo.
Il campionato è ancora aperto e il Napoli non deve mollare adesso perché è vero che ha una panchina non all’altezza di quella bianconera, ma ha dalla sua parte il gioco e con il fatto che gioca sempre nella metà campo avversaria, ha più possibilità di vincere le partite. Il campionato è aperto, ma il Napoli deve andare a Torino a vincere e per farsi forza, può anche guardare il match col Real Madrid per capire che i bianconeri sono battibili”.
Lascia un commento