13.5 C
Castellammare di Stabia

Salerno, tabaccaio nei guai: falsificazione, frode e accesso telematico abusivo

LEGGI ANCHE

I due erano riusciti, grazie a delle lievi abrasioni, a trovare ed incassare i biglietti vincenti vendendo i ‘perdenti’ ai clienti.

Due coniugi di Salerno, proprietari di una tabaccheria in via Posidonia, sono stati denunciati dai Carabinieri per falsificazione, frode nel commercio, accesso illegale e abusivo ad un sistema telematico e truffa continuata in concorso. I due, grazie a lievi raschiamenti, erano riusciti ad individuare e incassare diversi biglietti vincenti, vendendo quelli ‘perdenti’ ai clienti della tabaccheria. Il valore dei ‘gratta e vinci’ alterati, dopo un’ indagine dei Carabinieri, è di circa 12.000 euro. Altri approfondimenti, invece, hanno permesso di sapere e confermare che i titolari della vendita di tabacchi, dal 2011, attraverso lievi abrasioni non visibili ad occhio nudo, prendevano il codice segreto di ogni biglietto, avevano incassato quelli vincenti, per i quali avevano complessivamente ‘vinto’ la cifra di circa 1 milione e 300 mila euro, mettendo in commercio i restanti.

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare