La Juventus oggi è di scena in casa della Roma con uno stadio stracolmo. Ecco le formazioni ufficiali.
La Juventus all’Olimpico contro la Roma con uno stadio stracolmo. Ecco le formazioni ufficiali.
R
oma- In sessantamila per una notte all’Olimpico in un big match contro gli avversari storici. Da Turone ad oggi sembra passato un attimo, invece tanti nuovi tifosi lo conoscono soltanto di nome, non per aver visto dal vivo quella Roma. La Juventus oggi è di scena in casa della Roma con uno stadio stracolmo.
La squadra di mister Fonseca scenderà in campo con:
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Perotti, Lo. Pellegrini, Zaniolo; Dzeko.
Risponde la corazzata allenata da Sarri:
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramey; Dybala, Cristiano Ronaldo.
Dopo la brutta sconfitta con la compagine di Mazzarri domenica scorsa i giallorossi sono chiamati a fare l’impresa contro l’altra squadra di Torino che domina da sette anni il campionato italiano.
Sarà una prova da superare di squadra, con il gruppo, con il massimo della coesione e con le individualità quali Dzeko, Pellegrini e Zaniolo.
Il bel tempo aiuterà sicuramente lo spettacolo così come una Juve momentaneamente inseguitrice dell’Inter di Conte, da ieri al primo posto in classifica.
Di Antonio Bonansingo
Lascia un commento