Rinascita Ischia Isolaverde,mister Di Meglio: “La squadra nel primo tempo aveva già chiuso la gara,queste sono cose che non dovrebbero accadere nel calcio”
A cura di Simone Vicidomini
A
l termine di una gara,iniziata con ben 40’ di ritardo in cui si è giocato soltanto un tempo,con la Rinascita Ischia Isolaverde che ha vinto per 5-0,contro il Real Frattaminore,l’allenatore della squadra gialloblu,Isidoro Di Meglio,è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:
“Sono partite che vanno chiuse,nel minor tempo possibile-esordisce il tecnico-la squadra infatti ha chiuso la partita il primo tempo sul 4-0,poi tutto il resto è difficile da commentare. Se è una farsa che una squadra prima presenta il ricorso per rigiocare la gara e poi va in campo nella ripresa con 8 elementi e poi 7 ? Diventa difficile veramente,commentare tutto questo,qui non parliamo di calcio. Questo è quello che ci aspettavamo di trovare in questa categoria,purtroppo sono cose che non dovrebbero capitare ed invece c’è chi permette che queste cose accadano,e dobbiamo prenderne atto e andare avanti per la nostra strada. Tre punti conquistati per diminuire il margine in classifica con le dirette concorrenti? Si,adesso dobbiamo cercare di recuperare le forze (ride Isidoro) per quel che si è giocato oggi, per arrivare pronti a domenica,una partita contro l’Interpianurese da non sbagliare assolutamente”,chiosa il tecnico.
Lascia un commento