10.5 C
Castellammare di Stabia

Rai – Nuova proposta di ADL a Reina: rinnovo con ritocco dell’ingaggio, si attende una risposta

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rilasciando alcune dichiarazioni:

“In casa Napoli resta ancora da definire il futuro di Pepe Reina. Sarri non vorrebbe privarsi dello spagnolo che ritiene importante come leader e uomo spogliatoio. De Laurentiis ha fatto un ultimo sforzo offrendo 4 milioni in due anni invece dei 2,5 che percepirebbe fino al 2018. il Napoli attende una risposta, in caso di permanenza si punterà su un secondo portiere di prospettiva. Se Reina non dovesse accettare la proposta di rinnovo, la società tratterebbe la sua cessione con il Newcastle partendo da una base di cinque milioni. In questo caso si punterebbe su un sostituto già pronto. I nomi sono due: Neto e Leno. Il primo sarebbe felicissimo di approdare in azzurro, il secondo costa tanto oltre a percepire un ingaggio oneroso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula Uno, GP Qatar 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Max Verstappen ha già vinto a Las Vegas il titolo Mondiale, eppure non ha intenzione di fermarsi.L’olandese conquista anche la gara in Qatar davanti...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare