7.5 C
Castellammare di Stabia

Rai – Il Napoli vorrebbe trattenere Pavoletti ma il ragazzo vuole maggiore continuità: l’Udinese resta alla finestra

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

“Sia Sarri che Giuntoli hanno ribadito a Pavoletti e al suo agente la volontà di trattenerlo ribadendogli che sarà solo la terza scelta. Il ragazzo vuole giocare con maggiore continuità, l’Udinese punta fortemente su di lui. E’ una situazione da monitorare, il Napoli potrebbe anche strappare un’opzione morale per Meret”.

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare