Scopriamo come i Carabinieri hanno risolto il mistero delle due giovani scomparse a Ravenna, Michelle e Sofia, ritrovate a Napoli in buona salute, dopo un’operazione investigativa congiunta dei Carabinieri.
R
agazzine di Ravenna ritrovate a Napoli: Michelle e Sofia, di 12 e 13 anni, sono state rintracciate nella città partenopea dopo essere sparite misteriosamente il 27 marzo.Senza dare alcun preavviso ai loro genitori, le due ragazze avevano lasciato le loro abitazioni per recarsi a scuola.
Le autorità, coordinando gli sforzi tra i Carabinieri di San Pietro a Patierno, il Nucleo Investigativo di Napoli e quello di Ravenna, hanno condotto un’indagine mirata che ha portato al ritrovamento delle giovani.Grazie a un’attenta opera investigativa, è stato possibile individuare il luogo in cui si trovavano.
Le ragazzine sono state trovate in buona salute presso un bed and breakfast situato al corso Arnaldo Lucci 148.I genitori sono stati prontamente informati e hanno raggiunto Napoli per riabbracciare le loro figlie.