15.9 C
Castellammare di Stabia

Promozione-Procida Calcio: C’è il ritorno di Luca Esposito in difesa !

LEGGI ANCHE

isola di procida eccellenza
Il Procida Calcio non dorme mai, neanche sul mercato. Complice soprattutto l’ottimo lavoro del suo Direttore Generale Lubrano Lavadera il quale al suo “esordio” nel ricoprire tale ruolo, si è dimostrato sempre operativo nonché serio e concentrato sul suo nuovo incarico ed i risultati sono palesi a tutti.
Il Procida Calcio non sembra solamente essere una rosa composta da validi elementi, bensì una rosa composta da validi elementi procidani! Per mantenere tale linea “made in Procida” il lavoro è stato ancor più certosino e la ricerca ancor più accurata, ma alla fine si è riuscito a consegnare a Mister Iovine e Mister Lubrano, un’ottima “macchina da corsa” e c’è bisogno solamente di un poco di tempo per sistemare i vari nuovi ingranaggi, dopodiché sarà pronta a partire e cercare di raggiungere traguardi importanti.
Ed ecco che si aggiunge un altro procidano DOC pronto a lottare per la causa biancorossa, questa volta si tratta di Luca Esposito! Difensore centrale classe 1994, ex Berretti Ischia e naturalmente Procida Calcio, è dotato di un buon fisico ed aggiungerà nuovi muscoli per la difesa della sua Procida.
A volte ritornano…e Luca Esposito è tornato a vestire la maglia biancorossa, pronto per nuove battaglie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare