23.1 C
Castellammare di Stabia

Promozione- Procida, quante assenze in vista del Rione Terra

LEGGI ANCHE

P

romozione- Brutte notizie in casa biancorossa, l’infermiera si riempie in vista della trasferta al Chiovato di Bacoli contro il Rione Terra

Nonostante la vittoria ottenuta contro il Quartograd in extremis, non è un momento particolarmente felice per il Procida. Infatti, in questi giorni lo sfaff tecnico con in testa Giovanni Iovine è alle prese con gli infortuni di alcuni calciatori importati. Il primo a rischiare di non scendere in campo contro il Rione Terra (domenica alle 11:00) è capitan Micallo,che soffre di un problema ad un muscolo adduttore ed in pratica non si è allenato in settimana. Problema ai muscoli di una coscia anche per l’altro centrale difensivo titolare, Giorgio Russo che lamenta dolore già da quando dovette lasciare il campo anzitempo nella gara di metà dicembre contro lo Sporting Ercolano. Inoltre,c’è Vittorio De Luise che ha subito la frattura del dito di una mano e si crede, sarà costretto a scendere in campo nonostante tutto domenica, visti i problemi che assillano gli altri biancorossi. Insomma coperta abbastanza corta per mister Iovine, che affronterà un’avversario dello stello livello e con lo stesso obiettivo, quello dei play-off.

A cura di Simone Vicidomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare