Niente da fare per un pregiudicato 44enne di Portici (NA): durante una perquisizione gli agenti non si fanno sfuggire la scatola “insospettabile”.
span style="font-weight: 400">Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato “Portici-Ercolano”, hanno arrestato questa mattina un pregiudicato 44enne, G.B., poichè ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.
L’arresto arriva dopo giorni di attività di vigilanza nella zona centrale di Portici, dove sono presenti numerosi locali della movida frequentati da giovani porticensi.
Nel corso di un intervento, tre giorni fa, i poliziotti di Portici avevano già arrestato uno spacciatore colto nell’atto di cedere una dose di marijuana in cambio di soldi. Durante gli accertamenti, gli agenti hanno fiutato l’esistenza di un “capo piazza”, identificandolo proprio nel 44enne arrestato oggi.
Durante la perquisizione all’interno dell’abitazione e all’interno di un garage (di cui l’uomo aveva negato in un primo momento il possesso delle chiavi), sono stati rinvenute buste di cellophane e bilancini oltre a 150 grammi di marijuana.
Non è sfuggita agli occhi degli agenti, inoltre, una scatola di cartone, a forma di stivale e raffigurante l’immagine del capitano del Napoli, Marek Hamsik. All’interno dell’insospettabile scatola erano nascoste numerose dosi già pronte per essere consegnate agli spacciatori e ai rivenditori della zona.
Lascia un commento