Portici, polemica dei commercianti
Il comune di Portici raccoglie le diverse lamentele da parte dei commercianti per l’avvio del cantiere dell’ampliamento delle rete del teleriscaldamento che interesserà via Pietro Micca.
A
vvio ai lavori lunedì e interesserà la zona per tutta l’estate, ma crea non poca preoccupazione tra i commercianti della zona.
Infatti l’ordinanza emessa dagli uffici comunali indirizzata alla ditta che ha l’appalto del cantiere, non è di facile comprensione: niente semafori, obbligo di non ingombrare più di un incrocio per volta, avvisare in anticipo i titolari che hanno l’attività nei tratti interessati dall’intervento.
Nessun commerciante sembra aver ricevuto l’avviso che bloccherebbe il transito alla via, i commercianti sotto i portici hanno potuto constatare i divieti solo venerdì, quando sono stati impiantati i cartelli di divieto di sosta e di fermata.
Sconforto e preoccupazione tra i commercianti della zona che preoccupati sperano che la situazione si risolva al più presto e che la propria attività commerciale non ne risenti.
Lascia un commento