17.5 C
Castellammare di Stabia

Pompei, l’anfiteatro rimarrà chiuso fino al 26 luglio: in preparazione grandi eventi musicali

LEGGI ANCHE

Pompei, l’anfiteatro rimarrà chiuso fino al 26 luglio: in preparazione grandi eventi musicali

Pompei, l’anfiteatro rimarrà chiuso fino al 26 lugli al fine di consentire l’allestimento e lo svolgimento degli spettacoli musicali, che portano la firma di D’Alessandro e Galli, di King Crimson (19-20 luglio), Marcus Miller (21 luglio), James Taylor (22 luglio). E a tal proposito Pompei è già tutta al competo: alberghi e B&B sono tutti esauriti, proprio perchè i turisti in visita agli Scavi sono rimasti in città per assistere ai concerti destinati ad essere gli eventi musicali dell’anno.

Da non dimenticare che l’anfiteatro, attualmente, è il protagonista della seconda edizione della rassegna del Teatro Stabile di Napoli – Teatro Nazionale e del Parco Archeologico di Pompei: POMPEII THEATRUM MUNDI. Quest’anno il programma ha previsto l’ Oedipus di Robert Wilson, Medea dei coreografi Emio Greco e Pieter C. Scholten, Salomè di Luca De Fusco. Dal 19 luglio al  21 luglio, andrà in scena l’Eracle, secondo Emma Dante, che andrà a chiudere la rassegna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare