11.4 C
Castellammare di Stabia

Pompei, l’anfiteatro rimarrà chiuso fino al 26 luglio: in preparazione grandi eventi musicali

LEGGI ANCHE

Pompei, l’anfiteatro rimarrà chiuso fino al 26 luglio: in preparazione grandi eventi musicali

Pompei, l’anfiteatro rimarrà chiuso fino al 26 lugli al fine di consentire l’allestimento e lo svolgimento degli spettacoli musicali, che portano la firma di D’Alessandro e Galli, di King Crimson (19-20 luglio), Marcus Miller (21 luglio), James Taylor (22 luglio). E a tal proposito Pompei è già tutta al competo: alberghi e B&B sono tutti esauriti, proprio perchè i turisti in visita agli Scavi sono rimasti in città per assistere ai concerti destinati ad essere gli eventi musicali dell’anno.

Da non dimenticare che l’anfiteatro, attualmente, è il protagonista della seconda edizione della rassegna del Teatro Stabile di Napoli – Teatro Nazionale e del Parco Archeologico di Pompei: POMPEII THEATRUM MUNDI. Quest’anno il programma ha previsto l’ Oedipus di Robert Wilson, Medea dei coreografi Emio Greco e Pieter C. Scholten, Salomè di Luca De Fusco. Dal 19 luglio al  21 luglio, andrà in scena l’Eracle, secondo Emma Dante, che andrà a chiudere la rassegna.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare