13.2 C
Castellammare di Stabia

Polizia Napoli: 2 arresti per droga a Rione Traiano e in via C. Grande

LEGGI ANCHE

G

li agenti della Polizia Napoli impegnati sul territorio al contrasto dello spaccio di droga hanno arrestato un 21enne e un 35enne

Polizia Napoli: 2 arresti per droga a Rione Traiano e in via C. Grande

Rione Traiano: Polizia arresta 21enne per droga

Ieri sera gli agenti dei commissariati San Paolo e Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato all’ingresso di uno stabile di via Catone tre giovani uno dei quali, alla vista degli agenti, ha tentato di scappare  cercando di disfarsi di alcune bustine di cellophane.

Il giovane è stato raggiunto e bloccato e trovato in possesso di 1,17 grammi di marijuana, 5,32 grammi di cocaina e della somma di  1215 euro.

L. T., 21enne , è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Napoli: Polizia arresta 35enne per droga

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Carriera Grande un uomo che, dopo una breve discussione, ha prelevato  dalla tasca dei pantaloni una bustina di droga consegnandola ad un’altra persona in cambio di denaro.

I poliziotti hanno bloccato entrambi  rinvenendo nelle tasche dei pantaloni dello spacciatore 23,55 grammi di marijuana e la somma di 100 euro.

Churchil Ozobiara, 35enne nigeriano,  è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.

Polizia Napoli: 2 arresti per droga a Rione Traiano e in via C. Grande / Redazione Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare