I
schia ieri pomeriggio la Polizia ha denunciato uomo che è stato trovato possesso di una busta di marijuana per un peso di circa 40 grammi, destinata allo spaccio.
Polizia denuncia uomo per detenzione di droga ai fini di spaccio
ISCHIA- Nel pomeriggio di ieri, la Polizia ha denunciato un uomo per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Gli agenti del Commissariato di Ischia, erano sul territorio perché impegnati durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’area di Barano d’Ischia, nel corso di controlli, arrivati presso un’abitazione, hanno trovato una persona di sesso maschile, in possesso di una busta di marijuana per un peso di circa 40 grammi.
L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Attualmente è stato esteso il lockdown fino al 3 maggio. Con Ordinanza Sindacale n.47 del 14.04.2020, è stato prorogato al 3 maggio p.v. il termine di blocco delle attività economiche non necessarie già rientranti nei precedenti simili provvedimenti.
Coloro che fanno ingresso nel territorio del Comune di Ischia e che provengono dall’estero o dai territori di tutte le altre Regioni d’Italia o che in ogni caso mancano dall’Isola d’Ischia da più di 48 ore, al fine di rientrare nel Comune di Ischia sino alla data del 3 maggio p.v., salvo ulteriori disposizioni, hanno l’obbligo di comunicare preventivamente tale circostanza al proprio comune di residenza/domicilio/abitazione dove si effettua la quarantena e di osservare scrupolosamente le prescrizioni previste.
Continuano ad essere in vigore tutte le altre prescrizioni previste dalle Ordinanze n.41/2020 e 43/2020.
Lascia un commento