13.2 C
Castellammare di Stabia

Pimonte,Durazzo:” La differenza tattica e tecnica si è vista oggi in campo”

LEGGI ANCHE

Giovanni Durazzo,tecnico del Pimonte,ha commentato ai nostri microfoni l’andamento della sconfitta subita per 4-0 contro il Real Forio.Ecco le sue opinioni:
A cura di Simone Vicidomini

Stiamo parlando di una squadra completamente formata da ragazzi. Questa è la juniores che gioca il lunedì e poi la domenica scende in campo nel campionato di Eccellenza. Sono ragazzi volenterosi,che stiamo cercando di valorizzare,nonostante la società si veda costretta ad abbondare la categoria- dichiara il tecnico dei pimontesi.

Un giudizio sul risultato finale ? Dobbiamo sempre pensare a come giudicare una gara e un calciatore. Se giudichiamo la gara,tra Real Forio e Pimonte,dove nella rosa dei biancoverdi vedo giocatori come Mennella,Trofa,Savio e Castagna anche io mi sarei giocato le mie carte. Io questi tipi di giocatori non li ho, però ho tutti giocatori giovani volenterosi. La differenza tecnica e tattica ci sta in campo tra i giocatori. Come sarà la classifica finale dei play out ? E’ sempre difficile parlare su questa cosa,perché sono partite come una lotteria che lasciano presagire qualsiasi tipo di risultato. Come valori in campo,le due squadre isolane hanno i calciatori giusti,per poter far fronte a questo tre partire che rimangono,con i play out compresi”,chiosa Durazzo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare