9.6 C
Castellammare di Stabia

Penisola Sorrentina, summit del Prefetto per i lavori sulla Statale: i dettagli

LEGGI ANCHE

Penisola Sorrentina, summit del Prefetto per i lavori sulla Statale: i dettagli

Penisola Sorrentina, dal prossimo settembre, con molta probabilità, la statale potrebbe chiudere a causa dei lavori al viadotto San Marco. la chiusura comporterebbe una serie di disagi al traffico, che sarebbe deviato verso Castellammare.

Dinnanzi a questa situazione, i sei sindaci della penisola sorrentina intendono investire della questione nuovamente il prefetto Carmela Pagano. Oltre a ciò, potrebbero essere avviati contatti anche con le altre amministrazioni municipali interessate dall’incubo chiusura. Per fa fronte alle diverse esigenze, è stata proposta ad Anas un’altra soluzione da adottare per limitare al minimo i disagi: aprire i cantieri a novembre e dicembre, così facendo sarebbe praticamente salva la stagione estiva.

Intanto nel corso delle prossime ore, al di là di ulteriori contatti e incontro tra amministrazioni comunali della penisola sorrentina e settore turistico, potrebbe anche essere prodotto un documento a firma di tutti i sindaci nel quale potrebbe essere lanciato l’ennesimo allarme per la tenuta del territorio qualora Anas dovesse per davvero confermare la volontà di aprire i cantieri il prossimo 11 settembre. Come riportato da Punto Stabia news.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare