11.5 C
Castellammare di Stabia

Paponi: Crediamo al primo posto (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match perso 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa l’attaccante delle vespe Daniele Paponi.

Ecco le sue parole:

“È una sconfitta che brucia, dobbiamo rialzarci sin da subito. Sono a disposizione per giocare in ogni ruolo. Ci crediamo fino alla fine, dobbiamo lavorare sempre di più per poter ricominciare a vincere già con il Fondi. Noi crediamo ancora al primo posto.”

copyright-vivicentro

 

 

 

JUVESTABIA – NEWS

Paponi: Crediamo al primo posto (VIDEO)

Al termine del match perso 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa l’attaccante delle vespe Daniele Paponi. Ecco le sue parole:…

JUVESTABIA – NEWS

Fontana: Dobbiamo rialzarci (VIDEO)

Al termine del match perso per 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana. Ecco le sue parole:…

Pagelle Juve Stabia di Salvatore Sorrentino

JUVESTABIA – NEWS

Siracusa- Juve Stabia, le pagelle

Altra sconfitta per la Juve Stabia che incredibilmente si fa ribaltare il momentaneo 0-2 firmato dalla doppietta di Paponi. Le vespe perdono 3-2 a Siracusa e…

Juve Stabia TV


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare