Abbiamo raccolto le dichiarazioni di Daniele Paponi, autore del primo gol della Juve Stabia contro il Catanzaro.
Di seguito le parole della punta delle Vespe:
P
unti Chiave Articolo
- 1. Kanoute: Il sostegno dei tifosi è stato fondamentale. Con la Casertana per i tre punti.. (VIDEO)
- 2. Carboni: Siamo ancora troppo fragili psicologicamente. Buona la reazione finale.. (VIDEO)
- 3. LegaPro C Trentunesima giornata, Juve Stabia vs Catanzaro (2-2). La cronaca
- 4. LA FOTO – Juve Stabia, Sandomenico torna al Menti da tifoso
Il mio gol è stato in buona parte merito di Lisi, che ha fatto un affondo davvero ottimo ed ho dovuto solo appoggiare la palla in rete. Purtroppo oggi siamo caduti nella trappola del Catanzaro, loro l’hanno messa sul piano nervoso e siamo stati ingenui noi ad innervosirci. Sicuramente il sostegno della Curva è stato fondamentale e senza i tifosi forse non avremmo pareggiato. Dedica? Dedico la rete ai miei figli.
Raffaele Izzo
Abbiamo raccolto le dichiarazioni di Yaye Kanoute, autore del secondo gol della Juve Stabia contro il Catanzaro. Di seguito le parole della esterno gialloblù:…
Al termine del rocambolesco pareggio tra Juve Stabia e Catanzaro abbiamo raccolto le sensazioni di Guido Carboni, tecnico delle Vespe. Ecco le parole…
Trentunesima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia e Catanzaro. Le Vespe…
In occasione della gara tra Juve Stabia e Catanzaro si è rivisto al Romeo Menti Sandomenico, una vecchia ma recentissima conoscenza dei tifosi stabiesi. Stiamo…