15 C
Castellammare di Stabia

Papa: “Ancora vivo, dimissioni non sono né pensiero né desiderio”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Sono ancora vivo”.Il Papa, intervistato da Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, sul Nove, ha sottolineato a proposito di eventuali dimissioni che non sono “né un pensiero né un desiderio.

Le dimissioni sono una possibilità aperta per tutti i papi ma non sono al centro dei miei pensieri”. Nel corso dell’intervista il Papa ha ribadito che “il perdono è per tutti.Dio non si stanca di perdonare.

Dio perdona sempre”. “Siamo noi che ci stanchiamo di chiedere perdono.Dio perdona tutti.

Il cuore indurito diventa incapace di chiedere perdono.Questa è una cosa brutta.

I fabbricatori di armi sono fabbricatori di morte ma il Signore non si stanca di perdonare”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare