La palestra di pugilato agonistico ” boxe rally auto Brescia “, seguita dai maestri Francesco Cecoro e Giovanni Pitrolo, va in vacanza e riprenderà l’attività a fine Agosto .
Dopo il successo della riunione di Rezzato dello scorso 10 Giugno, con l’arrivo del caldo afoso e la chiusura delle scuole, anche gli allievi agonistici della società pugilistica ” boxe rally auto Brescia ” si prendono una meritata pausa estiva.
L
a redazione di vivicentro, nell’augurare una buona estate a tutti si complimenta con i pugili che hanno partecipato all’ultima riunione di Rezzato dello scorso 10 Giugno, dove si è visto trionfare:
- l’elite’ Filippo Volpi di soli 19 anni nei pesi 64 kg
- Hemmadi Raschid junior di anni 16 al peso 64 kg già vincitore regionale del torneo esordienti,
- Alberto Barone anagraficamente il più anziano tra la scuderia della Boxe Rally Auto Brescia ha saputo farsi valere su un avversario ostico .
- Lorenzo Zacco, peso mediomassimo, che, al suo primo incontro, si è imposto sul più esperto Valenti .
Ottima anche la prima ripresa dell’esordiente Federico Finulli: purtroppo la sua preparazione atletica è stata insufficiente per portare a casa la vittoria.
Infine, da menzionare, c’è anche Sami Kanso, studente dell’ultimo anno del liceo Scientifico che si è distinto contro un buon avversario che ha vinto di stretta misura.
Lascia un commento