Napoli, uomo ferito da un colpo d’arma da fuoco al termine di una lite per il traffico: preso l’aggressore
Sabato sera, al termine di una lite causata da motivi di viabilità , un uomo ha rischiato di perdere la vita dopo essere stato ferito da un colpo d’arma da fuoco esploso da un altro automobilista. La vicenda è avvenuta in via Acton, a Napoli. L’uomo che ha sparato ha fatto perdere immediatamente le sue tracce fuggendo a bordo di un’auto.
Sul posto sono immediatamente arrivate le forze dell’ordine. Le indagini hanno permesso di ricostruire la vicenda nella sua interezza e di identificare il presunto autore del ferimento. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un 26enne già noto alle forze dell’ordine.
Dopo essersi reso irreperibile, l’uomo si è presentato alla Stazione Carabinieri di Volla.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli ha emesso, nei suoi confronti, un provvedimento di fermo per detenzione e porto in luogo pubblico di pistola e per tentato omicidio aggravato, eseguito congiuntamente da Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri.
span style="color: #ffffff">La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli ha emesso, nei suoi confronti, un provvedimento di fermo per detenzione e porto in luogo pubblico di pistola e per tentato omicidio aggravato, eseguito congiuntamente da Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri.
Lascia un commento