20.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, turista ferita e scippata mentre passeggiava insieme alle figlie

LEGGI ANCHE

Napoli, turista ferita e scippata mentre passeggiava insieme alle figlie: assistita dai medici dell’ospedale Pellegrini

Oggi pomeriggio, intorno alle 15:30, una turista è stata vittima di uno scippo in via Pignasecca, a Napoli. La donna, che in quel momento passeggiava in compagnia delle due figlie, sarebbe stata trascinata per diversi metri dagli scippatori che erano intenzionati a portarle via la borsetta. La vittima, che provando a resistere al tentativo di furto ha subito una ferita al braccio, è stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti che l’hanno aiutata a rialzarsi. Per lei si sono rese necessarie le cure dei medici dell’ospedale Pellegrini, poco distante da dove è avvenuto l’episodio. 

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/napoli-tentata-rapina-a-una-turista-baby-gang-fermata-dalla-polizia/">Napoli, tentata rapina a una turista: baby gang fermata dalla Polizia

Oggi pomeriggio, intorno alle 15,30, una turista è stata vittima di uno scippo in via Pignasecca. La donna, che in quel momento passeggiava in compagnia delle due figlie, sarebbe stata trascinata per diversi metri dagli scippatori che erano intenzionati a portarle via la borsetta. La vittima, che provando a resistere al tentativo di furto ha subito una ferita al braccio, è stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti che l’hanno aiutata a rialzarsi. Per lei si sono rese necessarie le cure dei medici dell’ospedale Pellegrini., poco distante da dove è avvenuto l’episodio. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lucia Anselmi: Lo Spezia quest’anno ha ritrovato serenità ma occhio alla neopromossa Juve Stabia

La giornalista Lucia Anselmi analizza il momento d'oro dello Spezia e anticipa la sfida contro la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare