Il Napoli fa sul serio, 4 colpi imminenti e si continua ad inseguire un terzino!
I
l Napoli fa sul serio e si conferma protagonista di questa imminente finestra di mercato. Il primo colpo era già stato portato a casa ma Aurelio De Laurentiis ha annunciato che a gennaio sarà già a Castel Volturno. Roberto Inglese infatti, prenotato per giugno, andrà a sostituire lo sfortunato Milik.
Inoltre altri tre colpi sono stati piazzati in ottica futura. Amato Ciciretti ha trovato un accordo a partire dalla prossima stagione, così come Amin Younes, tedesco di origini libanesi, che lascerà l’Ajax. Non è del tutto impossibile comunque che uno dei due possa arrivare anch’egli a gennaio. Zinedine Machach, invece, andrà a giocare in prestito per valutare con calma il suo processo di crescita dopo la rottura col Tolosa.
Continua infine la caccia al terzino, una priorità per gli azzurri. La pista che porterebbe a Sime Vrsaljko sembrerebbe diventata improvvisamente in salita. Il ds Giuntoli dunque avrebbe richiesto informazioni per Mattia Darmian, duttile terzino che potrebbe ricoprire entrambe le fasce.
Lascia un commento