11.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, stesa contro un edificio di Ponticelli: la Polizia indaga

LEGGI ANCHE

Napoli, stesa contro un edificio di Ponticelli: la Polizia indaga

Napoli, ennesima stesa, questa volta contro un edificio nel rione Conocal di Ponticelli, in via Mario Palermo. Gli spari avvenuti nel pomeriggio. La polizia è giunta sul posto, insieme agli agenti della sezione Scientifica, che hanno trovato a terra sei bossoli e tre ogive.

Sembrerebbe che i fori di proiettile sono stati rinvenuti in un edificio poco distante. La polizia sta investigando sull’accaduto, ma l’ipotesi più plausibile è che si tratti di una intimidazione, presumibilmente nei confronti di un pregiudicato del posto e che potrebbe essere stata messa a segno nei giorni scorsi, durante le feste pasquali.

Il punto dello sparo è molto vicino a quello dove, agli inizi di dicembre, venne gambizzato un ragazzo di 19 anni, figlio di un pregiudicato attualmente detenuto e ritenuto vicino al clan De Micco. La notizia riportata dal giornale “il Mattino”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare