18.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, riapre via Guerra a San Giorgio a Cremano: stop ai disagi

LEGGI ANCHE

Napoli, riapre via Guerra a San Giorgio a Cremano: stop ai disagi

S

an Giorgio. Finalmente  Via Guerra é stata riaperta definitivamente al traffico. La chiusura della strada, che è un’arteria di transito fondamentale, che mette in comunicazione San Giorgio e Portici, aveva portato a non pochi disagi.

Si è interventi su una strada centrale, che verteva in condizioni pessime per il transito, infatti sono stati stati eseguiti  il rifacimento pressochè totale della superficie, interventi nel sottosuolo relativi alle condutture del gas e alle fognature con la riapertura alla città di un tratto di via Tamborrino, che consente a chi proviene da Portici di raggiungere la zona Nord, bypassando piazza Massimo Troisi e quindi attraverso un percorso più agevole e meno dispendioso in termini di traffico. Creati anche posti auto per facilitare la sosta dei residenti.

A quanto pare i tempi di consegna dei lavori, si è allungata notevolmente di due mesi, e questo ha creato molto caos tra i cittadini e i residenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare