Svelata un’offerta per Cavani fatta recapitare dal presidente De Laurentiis all’agente dell’uruguaiano
L
’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport svela un’offerta per Edinson Cavani fatta recapitare dal presidente De Laurentiis all’agente dell’uruguaiano.
Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo al Matador sarebbe stato offerto un quadriennale da 7 milioni netti a stagione. Offerta che è stata recapitata al suo agente Walter Guglielmone. Vista la scadenza nel 2020 del contratto che lo lega al PSG, il Napoli sarebbe intenzionato a spalmargli l’ingaggio in più anni garantendogli praticamente un accordo fino a 35 anni.
Tuttavia questa sarebbe un’operazione comunque complessa da portare a Napoli. Cavani attualmente ha uno stipendio 10 milioni netti a stagione, ma ha un contratto in scadenza nel 2020. Ciò sarebbe una opzione per indurlo a rivestire la maglia del Napoli: prolungare il suo attuale contratto visto che ha 31 anni. L’uruguaiano ha sempre sostenuto di voler un giorno ritornare a Napoli, ovviamente quando il fisico gli avrebbe garantito ancora competitività, chi sa che non sia giunto il momento.
Lascia un commento