15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Ospedale del Mare allagato, Ciarambino (M5S): “Inaudito, negate le cure ai malati oncologici!”

LEGGI ANCHE

Napoli, Ospedale del Mare allagato, Ciarambino (M5S): “Inaudito, negate le cure ai malati oncologici!”

Ancora problemi di natura strutturale all’interno dell’Ospedale del Mare di Napoli. La denuncia, questa volta, arriva dalla responsabile del Movimento 5 Stelle in Campania, Valeria Ciarambino:Mi trovo all’esterno dell’ospedale, a Ponticelli, e voglio denunciare un fatto di una gravità inaudita: questa mattina mi hanno scritto numerosi parenti di malati oncologici che dovevano effettuare cure presso la radioterapia dell’Ospedale del Mare. Mi hanno detto che erano stati telefonati dalla direzione che ha detto loro di non venire perchè i locali della radioterapia si sono allagati durante la notte. Nonostante sia stata inaugurata pochissimi anni fa, non è il primo allagamento che avviene all’interno di questa struttura ospedaliera.” attacca la Ciarambino.
“Da portavoce dei cittadini, oltre che da presidente della commissione trasparenza, mi sono presentata qui per verificare di persona quali fossero i danni subiti dalla struttura e dalle apparecchiature e per capire quanto tempo sarebbe durato il disagio. Invece sono stata fermata all’ingresso e sono stata invitata a porgere le mie domande per iscritto”.
“Nei prossimi giorni – riferisce l’esponente grillina – chiederemo una relazione tecnica per capire se questo ospedale, che è costato 400 milioni di euro, è stato realizzato in maniera adeguata o se ci sono problemi strutturali.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare