9.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, oggi la riapertura di Edenlandia: De Magistris fa il giro sul trenino

LEGGI ANCHE

Napoli, oggi la riapertura di Edenlandia: De Magistris fa il giro sul trenino

Napoli, per la felicità di adulti e bambini, oggi ha riaperto Edenlandia. Poco più di un anno di lavori per un investimento pari a 8 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, ecco il commento dell’’amministratore unico Gianluca Vorzillo «Oggi diamo una grande risposta alla città. Abbiamo messo un punto fermo dal punto di vista occupazionale. Saranno riassunte e incrementate le 53 risorse storiche del parco che finalmente oggi torneranno a lavoro».

Un giro nel trenino simbolo del luna park, con il sindaco di Napoli, ha sancito ufficialmente il ritorno sulla scena cittadina dell’Edenlandia che questa sera riaprirà i cancelli alle famiglie napoletane.

«È importante riappropriarsi di questo spazio – afferma il primo cittadino Luigi de Magistris – che rappresenta la vita e la storia di tutti noi. Negli ultimi mesi abbiamo visto competenza, caparbietà e grande professionalità. Adesso speriamo che questo parco torni sempre di più ad essere uno dei simboli felici e positivi della nostra città».

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare