Napoli, minacce e atti persecutori ai danni di una donna: arrestato 41enne. I poliziotti sono intervenuti dopo che la vittima era stata aggredita e derubata
Napoli – Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno soccorso una donna che era stata aggredita nel suo appartamento da un 41enne che le aveva rubato il cellulare. I poliziotti, intervenuti a seguito di una segnalazione, hanno raccolto le dichiarazioni della vittima che ha riferito di essere stata presa di mira da diverso tempo. La donna ha infatti denunciato che da oltre un anno subiva minacce e persecuzioni da parte dell’uomo che, rintracciato dopo l’ennesimo episodio di violenza, nonostante un suo tentativo di sottrarsi al controllo, è stato bloccato e sottoposto a fermo per rapina ed atti persecutori.
Stamattina il fermo è stato convalidato e nei confronti dell’indagato è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
Â
Napoli – Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno soccorso una donna che era stata aggredita nel suo appartamento da un 41enne che le aveva rubato il cellulare. I poliziotti, intervenuti a seguito di una segnalazione, hanno raccolto le dichiarazioni della vittima che ha riferito di essere stata presa di mira da diverso tempo.
Lascia un commento