10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Mesto: “Che difensore Koulibaly. Il Napoli ha un progetto importante”

LEGGI ANCHE

“Callejon è fenomenale: su 100 azioni attacca lo spazio 100 volte”

L’ex difensore del Napoli, Giandomenico Mesto, è intervenuto durante la trasmissione ‘Radio Goal’ in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento della squadra partenopea.

Ecco le sue parole:
“Il Napoli ha un progetto chiaro, che dura da anni ormai. Nella prima stagione di Benitez arrivarono degli acquisti che si stanno rivelando fondamentali anche ora. La Juventus è un’avversaria eccezionale, una compagine che però affronterà anche la Champions League, competizione importantissima. Jorginho, Koulibaly e Ghoulam sono tre ragazzi splendidi, Kalidou è straordinario, pronto per grandissimi palcoscenici. Chi è il più forte? Se proprio dovessi sceglierne uno opterei per Koulibaly, è il migliore di tutti. Callejon? Giocare con la certezza di un giocatore che attacca lo spazio con una costanza incredibile è solo d’aiuto, su cento azioni attacca lo spazio tutte le cento volte”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare