Napoli-Inter, contatto Acerbi-Osimhen: niente rigore

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un rigore evidente non assegnato accende la discussione su Napoli-Inter.Al 59′, sul risultato di 0-1 a favore dei nerazzurri, nell’area della formazione allenata da Inzaghi si verifica un episodio che appare chiaro.

Osimhen anticipa nettamente Acerbi, che interviene in ritardo e con il piede sinistro colpisce la gamba destra dell’attaccante nigeriano: Osimhen, toccato sotto il polpaccio destro, cade a terra.L’arbitro Massa lascia proseguire, il Var non interviene. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Venezia – Juve Stabia: Non sarà una gita in laguna ma una battaglia. Lunedì le Vespe a caccia dell’impresa

La squadra di Ignazio Abate è attesa al "Penzo" da una corazzata costruita per vincere. Tra vecchie conoscenze, incroci storici e la voglia di stupire ancora.

Ti potrebbe interessare