13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, incidente sull’Asse Mediano: tre feriti di cui uno grave

LEGGI ANCHE

Napoli, incidente sull’Asse Mediano: tre feriti di cui uno grave

N

apoli, grave incidente sull’Asse Mediano, nei pressi dell’uscita Aversa-Melito in direzione Napoli. E’ accaduto questa mattina e ha creato non poca paura lungo il tratto, con conseguenti rallentamenti alla viabilità. A riportare la notizia è il Meridiano. Secondo quanto appreso,n sembrerebbe che due auto si siano scontrate per cause ancora da accertare.

In totale i feriti sono tre, ma uno pare abbia perso conoscenza e versi in gravi condizioni. l’uomo in questione sembrerebbe essere un residente della zona che stava andando a lavoro presso uno dei centri commerciali della circumvallazione esterna. tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri, che si sono recati sul luogo dell’incidente, insieme a  due mezzi del 118. Per quanto riguarda info sugli altri due feriti, pare siano di nazionalità straniera. ancora da accertare la dinamica e le cause dell’incidente.

A causa dell’incidente e della conseguente dovuta, messa in sicurezza della zona da parte delle forze dell’ordine, il traffico è totalmente paralizzato sull’arteria stradale.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare