11.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, incidente sull’Asse Mediano: tre feriti di cui uno grave

LEGGI ANCHE

Napoli, incidente sull’Asse Mediano: tre feriti di cui uno grave

Napoli, grave incidente sull’Asse Mediano, nei pressi dell’uscita Aversa-Melito in direzione Napoli. E’ accaduto questa mattina e ha creato non poca paura lungo il tratto, con conseguenti rallentamenti alla viabilità. A riportare la notizia è il Meridiano. Secondo quanto appreso,n sembrerebbe che due auto si siano scontrate per cause ancora da accertare.

In totale i feriti sono tre, ma uno pare abbia perso conoscenza e versi in gravi condizioni. l’uomo in questione sembrerebbe essere un residente della zona che stava andando a lavoro presso uno dei centri commerciali della circumvallazione esterna. tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri, che si sono recati sul luogo dell’incidente, insieme a  due mezzi del 118. Per quanto riguarda info sugli altri due feriti, pare siano di nazionalità straniera. ancora da accertare la dinamica e le cause dell’incidente.

A causa dell’incidente e della conseguente dovuta, messa in sicurezza della zona da parte delle forze dell’ordine, il traffico è totalmente paralizzato sull’arteria stradale.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Brazilian Jiu-Jitsu conquista Castellammare di Stabia: alla Heroes Gym nasce la scuola dei campioni

Dalle origini in Brasile ai tatami stabiesi: il nuovo corso sforna già i primi successi con l’argento di Christian Esposito a Salerno. Ecco perché questa "scacchiera umana" sta attirando sempre più sportivi.

Ti potrebbe interessare