10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, incidente nella galleria Laziale: 4 auto coinvolte, i dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, incidente nella galleria Laziale: 4 auto coinvolte, i dettagli

Napoli, è avvenuto un incidente nella galleria Laziale che ha visto coinvolte 4 auto. Si è venuto a creare un vero e proprio incidente a catena, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mentre procedevano in direzione di piazza Sannazzaro. Per fortuna il tamponamento a catena non ha provocato feriti ma tanta paura tra i cittadini presenti al sinistro.

A causa dell’incidente, per quasi un’ora la galleria è rimasta chiusa al traffico per consentire agli agenti della polizia locale di effettuare tutti i rilievi del caso e per permettere al carro attrezzi di prelevare le vetture coinvolte. Ovviamente questo ha mandato il traffico napoletano, visibilmente in tilt, in virtù anche del caos sempre presente a Napoli, durante il fine settimana. (Fonte “Il Mattino”)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare