Napoli, incidente nella galleria Laziale: 4 auto coinvolte, i dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, incidente nella galleria Laziale: 4 auto coinvolte, i dettagli

Napoli, è avvenuto un incidente nella galleria Laziale che ha visto coinvolte 4 auto. Si è venuto a creare un vero e proprio incidente a catena, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mentre procedevano in direzione di piazza Sannazzaro. Per fortuna il tamponamento a catena non ha provocato feriti ma tanta paura tra i cittadini presenti al sinistro.

A causa dell’incidente, per quasi un’ora la galleria è rimasta chiusa al traffico per consentire agli agenti della polizia locale di effettuare tutti i rilievi del caso e per permettere al carro attrezzi di prelevare le vetture coinvolte. Ovviamente questo ha mandato il traffico napoletano, visibilmente in tilt, in virtù anche del caos sempre presente a Napoli, durante il fine settimana. (Fonte “Il Mattino”)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese, Calabro: Al Menti con la bava alla bocca. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela

Il tecnico dei marmiferi analizza il momento della squadra alla vigilia della giornata n.30: tra voglia di riscatto, l'insidia delle "Vespe" e il rammarico per l'assenza dei tifosi.

Ti potrebbe interessare