23.1 C
Castellammare di Stabia

Napoli, gli ultras invadono Castel Volturno e Sarri se la ride. Ecco perchè…

LEGGI ANCHE

I tifosi incitano la squadra e consigliano un acquisto importante a De Laurentiis

Circa 200 tifosi hanno hanno invaso il quartier generale del Napoli per incitare i propri beniamini in vista del derby contro il Benevento, tanti i cori e gli applausi per Sarri e la squadra.

Dopo aver intonato il coro “Ragazzi noi ci crediamo” è toccato alle parole dei singoli mentre il pullman si apprestava ad iniziare il viaggio verso il capoluogo sannita. Nel centro sportivo azzurro c’era anche uno striscione che suggeriva al presidente  De Laurentiis l’acquisto di qualche “top player”: “Ma quale calciomercato, compra gli arbitri… vinciamo il campionato!”.
Uno striscione carico di ironia, accompagnato dalle caricature dei direttori di gara, che, probabilmente, serve anche per sbollire la delusione per i vari rifiuti ricevuti durante l’ultima finestra di calciomercato.

La città e i tifosi sono in fermento. Domenica dopo domenica si avvicina il grande sogno, un sogno che inizia per ‘S’ e finisce per ‘O’.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare