8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ennesimo allarme bomba: questa volta alla fermata metro “Colli Aminei”

LEGGI ANCHE

Napoli, ennesimo allarme bomba: questa volta alla fermata metro “Colli Aminei”

N

apoli. Ennesimo allarme bomba all’interno della metro partenopea. Questa volta si tratta della fermata Colli Aminei. Questa mattina è stato trovato l’ennesimo pacco sospetto all’interno della metro. Questo ha portato alla sospensione delle circolazione per alcuni minuti. La notizia è riportata dal giornale “il Mattino”.

Grazie all’azione repentina e alla segnalazione di un macchinista, i dirigenti coordinatori della centrale, hanno subito attivato le procedure di sicurezza, che hanno portato alla chiusura dei servizi per poco più di 10 minuti, così da non creare forti disagi alla circolazione e ai cittadini. L’area è stata bonificata dagli organi competenti. I treni sono stati fermati prima di giungere alla stazione Colli Aminei.

Ricordiamo che questo non è un episodio isolato, ma che ce ne sono stati tre nell’arco di pochi giorni, di cui uno è stato appurato trattarsi solo di una dimenticanza di un turista. Ieri sera c’è stato un allarme alla stazione metro Linea 1 Università, con il ritrovamento a Piscinola della testa mozzata di un maiale. Le forze dell’ordine stanno indagando.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ex Juve Stabia, Matteo Gritti: A Castellammare ho vissuto tre anni intensi e in generale bellissimi

Matteo Gritti, ex difensore della Juve Stabia è intervenuto durante il programma ” Il Pungiglione Stabiese ” che va in onda ogni lunedì sera...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare