10.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, camionista schiacciato dal suo mezzo: dramma alla Sanità

LEGGI ANCHE

Napoli,  nel quartiere Sanità, un camionista è stato schiacciato dal suo mezzo: la vicenda
Napoli, rione Sanità. Dramma questa mattina. Un uomo è stato schiacciato dal camion che conduceva, sulle Rampe San Gennaro di Poveri, nel quartiere Stella. La vittima, era alla guida del camion cabinato di grandi dimensioni quando è sceso dal mezzo ed ha percorso le rampe, passando tra lo stesso camion ed il muro perimetrale che delimita la carreggiata. La dinamica di come l’uomo possa essere rimasto incastrato tra la parte anteriore del mezzo ed il muro è ancora da accertare ma sembra che il camionista abbia fermato il veicolo, forse per accertarsi di qualcosa o per controllare se riusciva a percorrere le rampe, ed invece di rimanere fermo il camion si è spostato, procedendo in discesa e schiacciando così l’uomo. I rilievi sul posto sono stati fatti dalla polizia municipale.

P

er estrarre il corpo c’è stato bisogno della  postazione ‘Incurabili’ del 118 ed i Vigili del Fuoco che insieme hanno estratto il corpo della vittima, ormai deceduta come constatato dal medico dell’ambulanza. Sul luogo sono in corso le verifiche e i sopralluoghi delle forze dell’ordine e si attende l’arrivo del magistrato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare