Napoli, “Allarme Bomba” alla funicolare di Montesanto: gli artificieri sono sul luogo. Si cerca una valigia sospetta. Panico tra i passeggeri
Z
ona transennata e stop a tutte le corse a causa di un allarme bomba alla funicolare di Montesanto, a Napoli. La situazione è ancora tutta in divenire ma sembrerebbe che a far scattare l’allarme sia stata una valigia sospetta lasciata davanti alla stazione di via Morghen. Tra il panico dei presenti, molti testimoni hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine che presidiano l’esterno della stazione. Decine di segnalazioni sono giunte anche ai centralini dei numeri riservati alle emergenze.
Impianto è chiuso dalle 17 circa e le forze dell’ordine sono attualmente al lavoro per stabilire la natura del pericolo. Proteste degli utenti davanti alle saracinesche abbassate, ma per motivi di sicurezza nessun vagone può viaggiare se non sarà identificato il contenuto della valigia. Gli artificieri sono al lavoro ed il pericolo non è ancora rientrato. Seguono sviluppi.
Lascia un commento