21 C
Castellammare di Stabia

Napoli, 36enne tenta una rapina, grazie ad un testimone viene fermato

LEGGI ANCHE

Sembrerebbe infatti che il 36enne extracomunitario avesse notato un’anziana signora mentre apriva un portone. Questo avrebbe raggiunto la donna alle spalle e avrebbe cercato di rubarle la borsa

Napoli –  nella serata di ieri la Polizia dell’Upg ha arrestato un 36enne marocchino per tentata rapina aggravata. Durante il consueto controllo del territorio da parte degli agenti in Via A. Poerio, sono stati avvicinati da un uomo. Questo avrebbe indicato ai militari il cittadino marocchino come possibile rapinatore.

S

embrerebbe infatti che il 36enne extracomunitario avesse notato un’anziana signora mentre apriva un portone. Questo avrebbe raggiunto la donna alle spalle e avrebbe cercato di rubarle la borsa.

L’anziana donna non si sarebbe persa d’animo e con graffi al braccio ha cercato di far desistere il rapinatore. Dopo la segnalazione da parte del testimone alle forze dell’ordine in 36enne è stato bloccato ed arrestato.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare