15.2 C
Castellammare di Stabia

Mourinho cita Cicerone: “Il silenzio è una delle grandi arti della conversazione”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – José Mourinho rompe il silenzio all’indomani della decisione di non parlare al termine della partita all’Olimpico tra Roma e Fiorentina. “Il silenzio è una delle grandi arti della conversazione secondo Marco Tullio Cicerone, vecchia saggezza romana”, ha scritto il tecnico giallorosso su Instagram, il giorno dopo il match che i capitolini hanno chiuso in 9 per le espulsioni di Zalewski e Lukaku e dopo la conseguente diserzione della dirigenza romanista dalla conferenza stampa di fine partita. 
Il post è corredato da quattro foto, ognuna con didascalia: la frase di Cicerone è a commento di quella dell’intervento di Kayode su Zalewski.Nella prima il mister dice a Burdisso “i fratelli sono sempre i fratelli”; nella seconda ringrazia la curva sud per lo striscione “Mourinho romanista a vita”; l’ultima contiene il bigliettino consegnato al raccattapalle e da consegnare a Rui Patricio commentando “questo ero io 50 anni fa.

Ben fatto, ragazzo”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare