11 C
Castellammare di Stabia

Molte più corse grazie al nuovo treno Alfa tre

LEGGI ANCHE

Chiusa la Galleria Laziale l’AEV annuncia più corse sulla linea Cumana

L

’azienda di trasporti campana, l’EAV, ha comunicato che da oggi, 16 novembre 2017, saranno effettuate più corse sulla linea Cumana al fine di attenuare il disagio ai cittadini del territorio, a seguito della chiusura della Galleria Laziale

L’incremento delle corse è possibile grazie alla messa in circolazione del nuovo treno Alfa Tre, avvenuta in questi mesi, e della prossima entrata in servizio del secondo nuovo treno prevista per il 30 novembre, in contemporanea con la consegna del terzo nuovo treno che entrerà in servizio a fine anno.

Da oggi sulla tratta Montesanto – Bagnoli, dalle 7.13 alle 11.13, verranno effettuate 6 corse in più per senso di marcia.
Dalle 11.30 alle 20.16 sulla tratta Montesanto – Fuorigrotta treni con cadenza, salvo imprevisti, ogni dieci minuti.

Così conclude l’EAV: “Uno sforzo straordinario in un momento difficile per la città e nonostante le difficoltà che ancora abbiamo nel servizio e che speriamo di superare definitivamente nel 2018”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salernitana-Juve Stabia 1-2. Colantuono: “Ci hanno fatto male nelle ripartenze. I fischi ci stanno”

In casa Salernitana ad analizzare la sconfitta contro la Juve Stabia è il mister Colantuono. "Si pensa già alla prossima.Siamo stati disattenti in alcune occasioni,...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare