17.5 C
Castellammare di Stabia

Molte più corse grazie al nuovo treno Alfa tre

LEGGI ANCHE

Chiusa la Galleria Laziale l’AEV annuncia più corse sulla linea Cumana

L’azienda di trasporti campana, l’EAV, ha comunicato che da oggi, 16 novembre 2017, saranno effettuate più corse sulla linea Cumana al fine di attenuare il disagio ai cittadini del territorio, a seguito della chiusura della Galleria Laziale

L’incremento delle corse è possibile grazie alla messa in circolazione del nuovo treno Alfa Tre, avvenuta in questi mesi, e della prossima entrata in servizio del secondo nuovo treno prevista per il 30 novembre, in contemporanea con la consegna del terzo nuovo treno che entrerà in servizio a fine anno.

Da oggi sulla tratta Montesanto – Bagnoli, dalle 7.13 alle 11.13, verranno effettuate 6 corse in più per senso di marcia.
Dalle 11.30 alle 20.16 sulla tratta Montesanto – Fuorigrotta treni con cadenza, salvo imprevisti, ogni dieci minuti.

Così conclude l’EAV: “Uno sforzo straordinario in un momento difficile per la città e nonostante le difficoltà che ancora abbiamo nel servizio e che speriamo di superare definitivamente nel 2018”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare