Ieri sera si è svolta la serata di gala Telethon, organizzata dall’Associazione Infermieristica Attori per Amore
I
eri sera si è svolta la serata di gala Telethon, organizzata dall’Associazione Infermieristica Attori per Amore presieduta da Vincenzo Passaro presso il ristorante “La Costiera” in Sant’Antonio Abate (NA).
Madrina e presentatrice della serata Titti Ferro, la quale ai nostri microfoni ci ha riferito di essere stata molto onorata e che eventi del genere devono far si che nella società non ci debba più essere una disuguaglianza tra ragazze disabili e normodotate.
La serata ha visto sfilare in varie vesti 18 ragazze ed 1 ragazzo tra diversamente abili e normodotate. Scopo della serata è stato quello di raccogliere fondi per la ricerca Telethon e, numerosi sono stati i partecipanti.
Oltre alla sfilata delle modelle ci sono stati anche momenti di puro divertimento, a partire dal cantante neomelodico partenopeo Valerio Graziano seguito dopo da Peppe Sannino, cabarettista e showman napoletano con una brillante e vulcanica performance.
Tra una pausa e l’altra c’è stata anche un’ottima cena partendo da un corposo antipasto di 6 portate, primi, secondi, frutta e torta.
È arrivato poi l’ospite più atteso della serata e cioè Tonino Cardamone ovvero Paolo Caiazzo.
Ma il fulcro della serata non è stato solo il momento degli ospiti, ma il senso che ha portato le ragazze a sfilare per cercare di ottenere fondi per la ricerca Telethon.
Ai nostri microfoni le parole del presidente dell’Associazione Infermieristica Attori per Amore, Vincenzo Passaro, che ci ha spiegato del progetto partito nel 2007 e che a tutt’oggi, con i fondi raccolti, sono riusciti a donare dei defibrillatori a tutte le scuole di C/Mare di Stabia, 5000€ al reparto di epatologia di Gragnano e quello di oncoematologia di Pagani. Inoltre hanno allestito una sala allattamento al nido del nosocomio di C/Mare di Stabia.
Questa maratona benefica è partita il 10 dicembre u. s. e terminerà il 27 maggio 2018. Quindi oltre a questa serata Telethon ci saranno altri due grandi appuntamenti e cioè la partita del cuore allo stadio Romeo Menti di C/mare e, per concludere, uno spettacolo di musica e teatro al Supercinema sempre di C/mare.
Grande orgoglio da parte nostra per l’elogio riservatoci dal Presidente dell’associazione, sia per la nostra presenza in veste di testata giornalistica, sia per il contributo economico fornito alla manifestazione, d’altronde con un argomento del genere non potevamo essere disinteressati.
La serata si è conclusa con l’assegnazione delle fasce alle miss e l’elezione di miss Telethon 2018. La vincitrice è stata Federica Girello. Sul podio anche Giulia Scarfato eletta miss Eleganza, mentre il terzo posto è andato a Tiziana Apuzzo eletta miss Attori per Amore.
A seguire, quarto posto per Nunzia Rinaldi miss Portamento, quinto posto per Carlotta Orefice miss Fotogenia, sesto posto per Angela Procida miss La Costiera, settimo posto per Anna Rivieccio miss Fashion, ottavo posto per Marica Apuzzo miss Sorriso e nono posto per Justin De Angelis miss Catwalk.
È stato anche premiato l’unico mister partecipante, piazzatosi al decimo posto, con la fascia di mister Simpatia Giosuè Di Casola.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Lascia un commento